I.S.T. 2020: Tonini e Marangon trionfano nell’Event 1

Si è svolto questo fine settimana il primo evento della stagione 2020 dell’Italian Snooker Tour. Il nuovo format di questa stagione prevede una fase a gironi unica e poi due finali, una riservata alla categoria Open ed una per le categorie B/C.

Per quanto riguarda la categoria Open, è stato Gianmarco Tonini a conquistare la vittoria; i problemi di salute non hanno fermato il forte giocatore veneto che si è imposto in finale battendo un comunque ottimo Marco Gualeni, portacolori dell’Adamello Snooker. Lo stesso Tonini ha anche firmato la miglior serie del torneo con un fantastico break da 72 punti.

Nella finale riservata alle categorie B/C, invece, è stato il nostro Riccardo Marangon – fresco vincitore anche della Christmas Cup – ad imporsi su Roberto Simoni al termine di un match estremamente combattuto.

I complimenti per l’impegno mostrato vanno anche agli altri nostri atleti Ye, Shadiloo e D. Marangon, così come agli altri partecipanti, alla Tuscany Snooker Academy di Pisa e al supporto tecnico di Andyscorer.

Appuntamento al prossimo evento, che si svolgerà il 14 e 15 marzo.

No Replies to "I.S.T. 2020: Tonini e Marangon trionfano nell'Event 1"