I.S.T. 2019: Giuliano campione B/C, Rivara vince l’open

Con la finale riservata alle categorie B e C si è conclusa la stagione 2019 dell’Italian Snooker Tour, le cui finali – sia quella open che quella B e C – si sono svolte al Torino Snooker Club.

Nelle finali del torneo open, il vincitore è stato Lino Rivara, arrivato come testa di serie ed autore di una grande prestazione in finale, dove ha battuto un soprendente Valerio Grandi, classificatosi secondo anche al Campionato Nazionale di serie A pochi mesi prima. Il miglior break è stato fatto dal nostro Eugenio Staccione.

Proprio Staccione è stato un grande protagonista della tappa B/C, dove è arrivato in finale perdendo soltanto contro il miglior Marco Giuliano, il quale ha giocato un ottimo snooker durante tutto l’arco del torneo. E’ stato invece Marco Palma a far registrare il miglior break.

Finisce così la stagione, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il 2020 dell’Italian Snooker Tour. Come sempre, grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a chi, dietro le quinte, ha fornito un aiuto fondamentale per la riuscita della manifestazione.

No Replies to "I.S.T. 2019: Giuliano campione B/C, Rivara vince l'open"